Libro dei commenti

Lascia qui sotto un tuo pensiero sul Dp Monitor.....

Scrivi commento

Commenti: 15
  • #1

    Gerardo De Tata (venerdì, 04 febbraio 2011 16:46)

    Agosto 2010.
    Una settimana a bordo del DP Monitor... tra Ponza, Ischia e Capri. Onoratissimo ospite degli armatori, ho navigato rassicurato dall'imponente mole di una barca dal carattere d'acciaio ma dall'anima gentile. Bellissimo respirare l'odore del mare e gustare il sapore dell'amicizia allo stesso tempo.
    A presto DP!

  • #2

    Stefano (domenica, 06 febbraio 2011 21:48)

    Ho visto il Dp Monitor quest'estate a Capri: sono un appassionato di rimorchiatori e questo esemplare toglie veramente il fiato... Beato chi ne può godere e complimenti al nuovo armatore!!!

  • #3

    Raffaele Pilato (martedì, 08 febbraio 2011 15:45)

    Ho un quadro del D.P.Monitor in casa con su una scritta: "Avete mai navigato? Navigato davvero?Benvenuti a bordo!....." Ancora oggi a distanza di anni guardo quell'immagine, chiudo gli occhi,e navigo insieme alla mia piccola nave in un mare di ricordi ed emozioni lasciandomi cullare dal suo dolce beccheggio...Ogni barca può condurti per mare,ma sono rare quelle capaci di fartelo vivere davvero e di regalarti emozioni che resteranno per sempre...grazie D.P.Monitor,perchè grazie a te posso rispondere a quella domanda e dire:"si! ho navigato davvero!"

  • #4

    Timm - Montecarlo (sabato, 19 febbraio 2011 20:22)

    Un pomeriggio d'estate con l'amico Daniele abbiamo abbordato la vostra splendida barca......... impeccabile restauro simpatici gli armatori.


  • #5

    R.P. (lunedì, 20 giugno 2011 14:53)

    Buon Vento caro vecchio Monitor...

  • #6

    Antonio e Caterina (lunedì, 01 agosto 2011 01:40)

    E'stato davvero un gran piacere essere stati ospiti a bordo del D.P. MONITOR...grazie ai simpatici e sempre ospitali armatori!!!! :)...a presto, un abbraccio a tutti!

  • #7

    Antonio e Talita (venerdì, 09 settembre 2011 18:06)

    ...con un pò di ritardo...ma non potevamo mancare!!! Splendida vacanza, con una meravigliosa compagnia, un eccellente equipaggio e un fantastico DP MONITOR!!!...e, visto che, come dice il proverbio, "non c'è due senza tre", ci prenotiamo già per il prossimo anno!!!!!
    Baci a tutti!!!

  • #8

    Antonio e Talita (sabato, 10 settembre 2011 13:51)

    C'è ancora qualcosa da aggiungere ...... e lo diciamo dall'alto della nostra "anzianità" di ospiti ... nonchè di primi ospiti dei nuovi armatori di D.P. MONITOR ..... Tutto è e sarà sempre eccellente su D.P. ma le sensazioni che ci ha regalato durante la traversata Olbia-Ponza ci rimarranno per sempre impresse negli occhi e nel cuore ..... Stelle , luna , plancton , onde , vento ,balene ..... cose che solo chi c'era può capire .... Grazie D.P. .... a presto !

  • #9

    Marco M. (martedì, 10 luglio 2012 16:46)

    Sono rimasto incantato per un giorno intero quando ho visto a Ponza, lo scorso week end, questo splendido rimorchiatore trasformato. Dopo una brevissima ricerca su internet, ho trovato questo sito ed ho letto la sua storia e gli articoli e non posso non lasciare il mio commento. Pur conoscendo quasi tutti gli altri rimorchiatori e rompighiaccio trasformati (sono un appassionato) è la prima volta che vedo il DP Monitor ….anche se la sua fama lo precede. Ora che l’ho visto dal vivo devo dire che è “l’oggetto” più bello e funzionale che io abbia mai incontrato in tanti anni di navigazione. Non è il semplice rimorchiatore trasformato come gli altri, è una vera “piccola” nave carica di fascino. Il Pacha III di Carolina di Monaco, che era accanto al D.P. Monitor, sfigurava vicino alla “piccola” nave. Complimenti e…buon vento!

  • #10

    Roberto e Paola (domenica, 17 agosto 2014 20:28)

    Un nocchiero d'eccellenza che d'incanto si trasforma in uno chef stellato, un ufficiale di macchina degno assistente di Jean Todd, una assistente di bordo degna della migliore tradizione del Ritz, un assistente di bordo (...fresco papà)in grado di condurti nelle calette più remote ed esaudire i capricci del più esigente degli ospiti.
    Questa è D.P. Monitor, novella Argo del ventunesimo secolo.

  • #11

    maurizio e fernanda (lunedì, 18 agosto 2014 12:40)

    Una crociera nello charme...quando la tradizione nautica si veste elegante!

  • #12

    Massimo e Luisa (lunedì, 25 agosto 2014 14:51)

    Navigare sotto un cielo di stelle italiane e ammirare albe tirreniche, sensazioni che il Dp ci ha saputo regalare. Il tutto accompagnati da vini profumati e cucina di altissimo livello per i pranzi e le cene in rade spettacolari. Un comandate e un equipaggio attentissimo alle esigenze degli ospiti. Il Dp è tutto questo. Relax nell'eleganza.

  • #13

    Mario e Giovanna (lunedì, 27 luglio 2015 19:47)

    Un'elegante signora...sempre pronta a cullarti in ogni situazione del mare... É soprattutto quando le sue piú giovani "colleghe" mostrano un "passo" reso goffo dal rollio che invece Lei sfoggia il suo incedere sicuro, quasi altezzoso...ricco di fascino. Tutto a bordo é perfetto, migliorato, se possibile, da un impeccabile equipaggio che fa pendant con l'amorevole ospitalità degli armatori e la loro attenzione... Non é un caso, allora, che Dp Monitor sia diventata quel che oggi é...una poesia.

  • #14

    Gaetano & Marilisa (martedì, 28 luglio 2015 15:30)

    Dear Mrs D.P.Monitor,

    you are breathtakingly beautiful!

    Thank you for the awesome trip, no words can say how much we appreciated your great hospitality. It was an extraordinary week along the great beauties of Ischia, Ventotene, Ponza and Capri.

    Everything has been wonderful, navigation, accommodation, lunches, dinners, happy hours, sunset and the starts seen from the lovely boat deck..

    Trust you don’t mind we thank you your great crew for how they looked after us, always kind, helpful, on time and most of all with smile!

    Believe us it has been an experience we will not forget...we will miss you Mrs D.P.Monitor!

    With love,

    Gaetano & Marilisa


    Cara Sig.ra D.P.Monitor,

    lei è di una bellezza mozzafiato!

    Grazie per il fantastico viaggio, purtroppo le parole non riescono ad esprimere al meglio quanto abbiamo apprezzato la sua grande ospitalità.

    E’ stata una settimana straordinaria lungo le coste delle splendide isole di Ischia, Ventotene, Ponza e Capri.

    Tutto è stato meraviglioso, la navigazione, l’alloggio, i pranzi, le cene, gli aperitivi, i tramonti e le stelle visti dal suo incantevole ponte lance...

    Siamo certi che non le dispiacerà estendere i nostri ringraziamenti anche al suo impeccabile equipaggio che ha saputo accompagnarci nel nostro viaggio con la massima cortesia, disponibilità, efficienza e sempre con il più bel sorriso!

    Ci creda, è stata un'esperienza che non dimenticheremo..ci mancherà Sig.ra D.P.Monitor!

    Con affetto,

    Gaetano & Marilisa

  • #15

    Paola e Roberto (domenica, 16 agosto 2015 10:58)

    DP Monitor non è solo vita di barca, ma anche acronimo di: delizia, privilegio, meraviglia, ozio, natura, incanto, tranquillità, orizzonte, relax...